GRAZIE – Preghiera

200px-Spas_vsederzhitel_sinay.jpgGrazie,
per ogni istante,
ogni ora, ogni giorno
di vita che mi dai
ancora,
dopo che ho creduto
di non farcela più.
Grazie
per il tenero calore,
il sorriso, le parole
di mia figlia.
Grazie
per il dolce amore,
la tensione, l’attenzione
di chi mi accompagna
per la vita.
Grazie,
se attraverso le parole
di coloro che più amo
mi dici, grande uomo,
che ci sei.
Grazie
per la luce degli occhi,
i profumi, i sapori,
il gusto della vita
e della gioia
che ho ritrovato nel dolore
grazie a te.

GRAZIE – Preghieraultima modifica: 2011-11-15T05:04:04+01:00da meneziade
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “GRAZIE – Preghiera

  1. grazie per questa preghiera,e per il testo di s giovanni crisostomo sulla verginità. buona continuazione in Gesù,c’è una frase di S Paolo che dice laddove c’è il peccato là ha sovvrabbondato la Grazia di Dio,attraverso Gesù. buon avvento marina.

I commenti sono chiusi.